Morbius, Jared Leto su un cammeo di Tom Holland: "Saremmo un bellissimo duo"
Manca sempre meno all'uscita di Morbius, il cinecomic con Jared Leto: lo Spider-Man di Tom Holland sarà nel film? Parla l'attore
Condividi
Manca sempre meno all'uscita di Morbius, il cinecomic con Jared Leto diretto da Daniel Espinosa in arrivo il 31 marzo nei cinema italiani.
In occasione del Critics Choice Awards, il protagonista Jared Leto ha parlato del cinecomic e ha poi rispondo a una domanda sulla possibilità che Tom Hollan faccia un cammeo nel film nei panni di Spider-Man:
Quanto attendete Morbius, il film con Jared Leto al cinema alla fine di marzo? Se siete iscritti a BadTaste+, potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI – Morbius: il film con Jared Leto nei cinema italiani dal 31 marzo, ecco il poster
GUARDA – La nuova featurette
Te lo dico, adorerei finire sul ring con Spider-Man. Tom Holland è fantastico e credo che saremmo un bellissimo duo.
Jared Leto thinks Morbius would make a “dynamic duo” with Tom Holland’s Spider-Man. #CriticsChoice pic.twitter.com/JYGAKhLyo4
— Entertainment Tonight (@etnow) March 13, 2022
Nel film Jared Leto interpreta uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius. Nel corso della storia scopriamo che il personaggio è infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, ed è così determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte.