Morbius: il regista commenta la presenza di un murale di Spider-Man nel primo trailer

Come mai nel trailer di Morbius compariva un murale di Spider-Man con la scritta assassino? Neanche il regista sembra esserne al corrente

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Come mai nel trailer di Morbius compariva un murale di Spider-Man con la scritta "assassino"? La sequenza, come è possibile constatare al cinema, non è presente nel film di Daniel Espinosa, così Cinemablend ha chiesto chiarimenti al regista.

La risposta è stata un po' confusa:

Quell'immagine è solo nel trailer, io in quanto regista mi occupo del film. In quanto fan ho diverse opinioni a riguardo, ma visto che non l'ho messa io lì e che non è nel film, se commentassi la cosa lo farei da fan. Essendo però il regista, verrei accusato di sapere qualcosa, il che non è vero, capite che intendo?

Se sapessi qualcosa, potrei dirvelo, ma non era una mia idea, non so se mi spiego. Vorrei essere onesto e responsabile ma non posso perché non è una mia idea.

In un'altra intervista con IGN ha invece risposto a una domanda sulla possibilità che lo Spider-Man del mondo di Morbius sia quello di Andrew Garfield:

Ci sono persone alla Sony che mi farebbero fuori [se dicessi la minima cosa] perché poi li costringerei a prendere posizione. Ho le mie idee e le mie opinioni a riguardo e sono nel film: è ciò a cui ambisco.

Trovate tutte le informazioni su Morbius nella nostra scheda del film!

Avete già visto Morbius, il film con Jared Leto arrivato nelle sale il 31 marzo? E cosa ne pensate delle parole del regista? Se siete iscritti a BadTaste+, potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste