Morbius: finite le riprese del cinecomic Sony con Jared Leto
Condividi
Sono finite le riprese di Morbius, lo spin-off di Spider-Man diretto da Daniel Espinosa e atteso per l'estate 2020. A darne l'annuncio sono stati Jared Leto su Snapchat e Adria Arjona su Instagram. I due attori hanno salutato infatti Londra, dove si sono tenute le riprese per la maggior parte.
L’uscita del film è stata fissata al 31 luglio 2020.
Avi Arad e Matt Tolmach figureranno come produttori assieme a Lucas Foster. Lo script è stato scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless, che vantano nel proprio curriculum film come Power Rangers, Dracula Untold, The Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe e Gods of Egypt.
Continua a leggere su BadTaste
"Sembra strano separarsi dalle persone a cui ti affezioni" ha scritto l'attrice, "ma dobbiamo farlo per poter condividere quello che abbiamo fatto con tutti voi".
View this post on Instagram
📷 | “Goodbye london we will miss you #morbius”
— MORBIUS 🦇 (@MorbiusUpdates) May 16, 2019
Jared Leto on Snapchat. pic.twitter.com/s9EmTpIuQc
Anche noto come il Vampiro Vivente, il personaggio è apparso nei fumetti Marvel nel 1971 (nel n. 101 di The Amazing Spider-Man), anche se il progetto rientrerà nell’Universo Cinematografico della Sony proprio come Venom.
Nei fumetti, il dottor Michael Morbius è uno scienziato con una rara malattia del sangue che, dopo aver tentato una cura, va incontro a effetti collaterali inaspettati divenendo una sorta di vampiro.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!