Morbius, Daniel Espinosa è entusiasta dei futuri crossover cinefumettistici Sony
Il regista di Morbius Daniel Espinosa non conosce i dettagli dei piani Sony, ma si dice entusiasta dei futuri crossover cinefumettistici
E, pur premettendo di non essere a conoscenza dei dettagli di quello che la Sony voglia fare nel futuro più o meno prossimo con i personaggi Marvel di cui detiene i diritti di sfruttamento, lo stesso Daniel Espinosa si dice molto entusiasta ed emozionato circa i vari crossover ch si renderanno possibili.
Ricordo che, quando avevo 12 anni, ho letto questo fumetto intitolato Secret Wars in cui avevano portato tutti i supereroi e i super villain in un pianeta e dovevano lottare fra di loro. È una cosa che alla Marvel si è sempre fatta, c'è da sempre questa fascinazione per la creazione di grandi gruppi, nuove amicizie contro vecchie amicizie. E penso che tutti noi fan della Marvel desideriamo tantissimo vedere riuniti insieme i personaggi del Sony-verso insieme. Credo che il futuro sarà molto emozionante. I piani vengono stabiliti dalla Sony a porte chiuse in stanze dove neanche io posso entrare, ma dai piccoli stralci d'informazione che ho intercettato posso dire di essere colmo di gioia. Ma non posso parlare, altrimenti mi farebbero fuori!
Fra i nuovi progetti cinefumettistici della Sony collegati al mondo Marvel troviamo Madame Web e Kraven il Cacciatore.
Trovate tutte le informazioni su Morbius, il film Sony di Daniel Espinosa, nella scheda del film!
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
La redazione di BadTaste è anche su Twitch!