Morbius, Daniel Espinosa rompe il silenzio sulle critiche al film: "Mi odio già abbastanza"

Daniel Espinosa ha parlato per la prima volta delle critiche negative a Morbius, il cinecomic con Jared Leto ora al cinema

Redattore per badtaste.


Condividi
Daniel Espinosa ha parlato per la prima volta con Insider delle critiche a Morbius: il cinecomic con Jared Leto ora al cinema non è stato accolto bene dalla stampa, e anche i fan hanno espresso non poche perplessità quando hanno partecipato alle anteprime.

Il regista ha parlato di quanto "pesino" le critiche e ha commentato il punteggio del 16% raggiunto dal film su Rotten Tomatoes:

Il mio primo film era molto piccolo e si chiamava "Babylon Disease" (Babylonsjukan). Ricordo che un giorno in metropolitana stavo tornando a casa dopo qualche bicchiere di troppo e un tizio mi si è avvicinato per dirmi: "Devo dirti cosa c'è di sbagliato nella seconda scena del tuo film" e ricordo di aver detto: "Ah, ok...".

Quello che intendo dire è che è stranissimo fare qualcosa di tanto pubblico.

Guarda, mi odio già abbastanza e sono fin troppo auto-critico sui miei lavori. Quello che cerco sempre di fare è concentrarmi sul migliorare. Al contempo sono fiero di quello che faccio e ci sono parti in tutti i miei film di cui vado davvero fiero.

Ricordiamo che Morbius ha comunque debuttato bene al box-office internazionale, incassando 39 milioni nel primo weekend negli USA, 84 in tutto il mondo e 1.6 milioni in italia.

Trovate tutte le informazioni su Morbius nella scheda del film!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

La redazione di BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste