Moran Atias nella terza stagione di White Collar

La modella israeliana debutterà nel terzo episodio della prossima stagione

Condividi

TVLine diffonde in esclusiva la notizia: un nuovo importante membro si aggiunge al cast della terza stagione di White Collar.

La splendida modella israeliana Moran Atias (già apparsa in 'Crash', del network Starz, nei panni di Inez) è stata infatti ingaggiata per riscoprire il ruolo del 'tesoro' di Marsha Thomason, Christie - un personaggio che quasi sicuramente diventerà ricorrente.

La donna - che debutterà nel terzo episodio della terza stagione - è descritta come una cardiologa che riesce a far emergere il lato più 'leggero' di Diana, e le sue possibilità di accedere al mondo farmaceutico saranno d'aiuto all' FBI per risolvere l'ultimo caso.

Il sito rende inoltre noto che, nello stesso episodio, la Jayne Atkinson di 24 sarà l'editrice di una rivista di grande impatto che, dopo aver rifiutato di fare marcia indietro su una storia pericolosa, si trasformerà in un bersaglio.

White Collar va in onda in America sul canale USA Network; in Italia viene attualmente trasmessa la seconda stagione dello show – al lunedì sera (ore 21:50) – sul canale satellitare FOX.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste