Moonfall: il nuovo trailer del disaster movie di Roland Emmerich, tra apocalissi e battaglie nello spazio!

Ecco il nuovo trailer di Moonfall, il disaster movie di Roland Emmerich tra apocalissi, battaglie nello spazio e... John Bradley!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Manca un mese all'uscita di Moonfall negli Stati Uniti, e così il nuovo disaster movie di Roland Emmerich oggi si mostra nel nuovo, spettacolare full trailer tutto incentrato sui tre protagonisti Halle Berry, Patrick Wilson e soprattutto... John Bradley!

La storia inizia quando alcuni scienziati si rendono conto che una misteriosa forza lentamente devia la luna dalla sua orbita attorno alla Terra, portandola inevitabilmente in rotta di collisione con il nostro pianeta, con il rischio di porre fine alla vita così come la conosciamo. Tra questi scienziati, appunto, John Bradley che insieme a Wilson e Berry formerà una squadra “alla buona” per tentare l’impossibile: atterrare sulla luna e salvare la Terra dalla distruzione fermando gli... invasori.

Il trailer spara tutte le cartucce possibili e immaginabili per ricordarci che non andremo a vedere Don't Look Up, ma un disaster movie di Roland Emmerich, e così ecco i mari che si sollevano e travolgono le città, corse a tutto spiano in automobile su strade che si sollevano da terra e, addirittura, battaglie nello Spazio. Potete vederlo qui sopra!

Ecco anche il nuovo poster IMAX:

moonfall

Il film è diretto da Emmerich ed è prodotto e finanziato in maniera indipendente come Midway, su una sceneggiatura scritta insieme ai suoi co-sceneggiatori Harald Kloser e Spenser CohenEmmerich non è un novellino del genere, essendo stato al timone di film come Independence DayL’alba del giorno dopo, Independence Day – Rigenerazione Stargate.

Nel cast troviamo anche Eme Ikwuakor, Charlie Plummer, Donald Sutherland, Carolina Bartczak, Maxim Roy, Michael Peña, Stephen Bogaert, Carolina Bartczak, Maxim Roy e Stephen Bogaert.

Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste