Moonfall: guarda il trailer italiano del nuovo disaster movie di Roland Emmerich

In rete è approdato il trailer italiano di Moonfall, atteso disaster movie diretto da Roland Emmerich in uscita il prossimo anno

Condividi
01 Distribution ha diffuso in rete il trailer italiano di Moonfall, il nuovo film di Roland Emmerich, il re dei disaster movie.

Questa volta la Terra è minacciata nientemeno che dalla Luna. Se nel primo teaser abbiamo visto le conseguenze catastrofiche del cambiamento dell’orbita del nostro satellite, in questo secondo teaser scopriamo qualcosa di più: il personaggio interpretato da Donald Sutherland svela infatti che la ragione dietro a quanto sta accadendo si cela dietro un oscuro segreto, una cospirazione governativa:

A scuola vi hanno insegnato che l’Apollo 11 perse i contatti con il mondo per due minuti. Non è vero. Quel giorno scoprirono qualcosa che decisero di tenere nascosto per 50 anni. E ora è troppo tardi per fermarlo.

La pellicola racconta infatti di una misteriosa forza che lentamente devia la luna dalla sua orbita attorno alla Terra, portandola inevitabilmente in rotta di collisione con il nostro pianeta, con il rischio di porre fine alla vita così come la conosciamo. Per questo una squadra “alla buona” deciderà di tentare l’impossibile con una missione nello spazio per atterrare sulla luna e salvare la Terra dalla distruzione.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina.

Il film è diretto da Emmerich ed è prodotto e finanziato in maniera indipendente come Midway, su una sceneggiatura scritta insieme ai suoi co-sceneggiatori Harald Kloser e Spenser CohenEmmerich non è un novellino del genere, essendo stato al timone di film come Independence DayL’alba del giorno dopo, Independence Day – Rigenerazione Stargate.

Nel cast troviamo Halle Berry, Patrick Wilson, John Bradley, Eme Ikwuakor, Charlie Plummer, Donald Sutherland, Carolina Bartczak, Maxim Roy, Michael Peña, Stephen Bogaert, Carolina Bartczak, Maxim Roy e Stephen Bogaert.

Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste