Moonfall viola più leggi della fisica di Armageddon, secondo Neil deGrasse Tyson
Per anni il divulgatore scientifico Neil deGrasse Tyson ha condiviso un certo sdegno per Armageddon, ma poi è arrivato Moonfall.
Per anni il divulgatore scientifico e astrofisico Neil deGrasse Tyson ha condiviso un certo sdegno per le leggi della fisica violate da Armageddon di Michael Bay, ma poi è arrivato Moonfall.
Scoprono che la Luna è vuota e che c'è un essere che vive al suo interno e che le missioni Apollo servivano a fare visita e a nutrire l'essere. Mi sono detto: "Ok, ho sempre pensato che il trono spettasse ad Armageddon, ma a quanto pare no".
In Terminator sentiamo: "Voglio uccidere i tuoi genitori così non potrai nascere". Ma sul serio? Basta evitare che i genitori si incontrino o fare in modo che facciano sesso 20 minuti dopo. In questo modo creeranno un altro zigote. I film, in alcuni casi, esagerano con le soluzioni a certi problemi.
Scritto e diretto da Roland Emmerich, Moonfall è arrivato al cinema a gennaio 2022. Con un budget di quasi 150 milioni di dollari (spese di promozione escluse), la pellicola ha ottenuto appena 67 milioni di dollari in tutto il mondo.
Cosa ne pensate delle parole di Neil deGrasse Tyson? Ditecelo nei commenti! Siamo anche su TikTok!