Moon Knight: il miglior esordio MCU su IMDb ma la più bassa percentuale su Rotten Tomatoes

Tempo di bilanci per Moon Knight: la serie ha il miglior esordio MCU su IMDb ma la più bassa percentuale su Rotten Tomatoes

Condividi
L'esordio di Moon Knight ha raccolto consensi tra gli abbonati Disney+ e, a due giorni dalla pubblicazione è possibile raccogliere qualche dato sulla performance della nuova serie Marvel Studios.

Il primo episodio dello show con Oscar Isaac ha segnato il miglior esordio per una serie Marvel Studios su IMDb, guadagnandosi (al momento) un punteggio di 9.1, superando l'8.7 di Loki.

Risultato contrario invece sull'aggregatore Rotten Tomatoes, dove le opinioni della critica su Moon Knight fanno guadagnare alla serie solo l'85% di recensioni positive (su 95 articoli). Nonostante sia un 85% è il risultato più basso per una serie Marvel Studios. Lo show è sotto The Falcon and the Winter Soldier (86%) WandaVision (91%), Loki (92%), e Hawkeye (92%).
Fortunatamente per Moon Knight, al pubblico sta invece piacendo, ottenendo il 93% di recensioni positive. In questo caso si tratta della miglior percentuale a un prodotto Marvel Studios presente su Disney+.

Moon Knight è disponibile su Disney+.

Che ne pensate dell'episodio di esordio di Moon Knight? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste