Moon Knight: un leak svela il primo sguardo all'eroe Marvel nella serie?

Circola in queste ore sui social un'immagine che potrebbe essere un leak di Moon Knight, con il primo sguardo a Osca Isaac nella serie

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Nelle ultime ore ha preso a circolare, su Reddit e Twitter, un'immagine che potrebbe offrire il primo sguardo a Moon Knight, protagonista dell'omonima serie dei Marvel Studios attualmente in lavorazione, interpretato da Oscar Isaac.

L'immagine in questione è trapelata senza avere una fonte verificata, tuttavia sembrerebbe tratta da un video ad uso interno (come lascia intendere il watermark "property of Marvel"). Il sito TheDisInsider, peraltro conferma la sua validità.

Da notare che, se dovesse trattarsi dell'effettivo costume che vedremo nella serie, sembra decisamente affine a quello dei fumetti.

https://twitter.com/MarvelNewsHub/status/1426203853268168705

Le riprese sono iniziate ormai da qualche settimana e si stanno svolgendo a Budapest, in Ungheria: la produzione dovrebbe terminare tra agosto e inizio settembre.

Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche come sceneggiatore. I registi annunciati sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy, Dina Shihabi, Alexander Cobb, Gaspard Ulliel, Loic Mabanza.

Il personaggio di Moon Knight è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: screenrant

Continua a leggere su BadTaste