Moon Knight: svelato il rating della serie Marvel con Oscar Isaac
Su Disney+ è stato svelato il rating assegnato a Moon Knight, in linea con le precedenti serie targate Marvel prodotte per Disney+
Kevin Feige aveva parlato del progetto, di cui domenica è stato diffuso un nuovo trailer, spiegando che si spingerà oltre i limiti e proporrà "una svolta brutale" per quanto riguarda l'atmosfera del MCU.
La pagina dello show sulla piattaforma di streaming riporta le informazioni riguardanti i consigli per la visione, sottolineando che si tratta di un contenuto destinato a ragazzi di età superiore all'età di 14 anni e si consiglia la presenza di un adulto.
GUARDA: Moon Knight: lo spot della serie Disney+ mostrato durante il Super Bowl 2022
LEGGI: Moon Knight: Ethan Hawke svela come Oscar Isaac lo ha coinvolto nella serie Marvel
LEGGI: Moon Knight: il make up designer annuncia la fine delle riprese della serie Marvel
La serie racconta la storia di Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.
Moon Knight avrà come protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.
Che ne pensate del rating della serie Moon Knight? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ScreenRant