Moon Knight: nella stagione 2 potrebbe apparire una variante di Kang?

Nonostante non ci siano ancora conferme sulla stagione 2 di Moon Knight, secondo un nuovo rumor, potrebbe esserci anche una variante di Kang

Condividi

Nonostante non ci siano ancora conferme sulla stagione 2 di Moon Knight, secondo un nuovo rumor, potrebbe esserci anche una variante di Kang.

Come vi avevamo riportato quasi un anno fa, Rama-Tut, la variante egizia di Kang, doveva essere citata in un episodio, poi tagliata nel montaggio finale.

Alex Perez di Cosmic Circle ha dichiarato di aver sentito voci che vorrebbero Rama-Tut proprio presente nella stagione 2 di Moon Knight, che vi ricordiamo nuovamente al momento non è stata ancora annunciata.

Ad alimentare le voci di Perez, ci sono i QR nascosti negli episodi di Moon Knight, che al momento rimandano tutti al fumetto Moon Knight Annual Vol 2. #1 intitolato "Acts of Evil". Nella storia si può vedere Marc Spector gareggiare con Kang il Conquistatore per i tre totem di Khonshu

Ovviamente vi invitiamo ad aspettare un annuncio ufficiale, prima di darlo per socntato. Moon Knight è disponibile su Disney+.

Vorreste Kang nella stagione 2 di Moon Knight? E del terzo costume? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste