Moon Knight sarà una storia sull'identità e sulla ricerca di se stessi

Il produttore esecutivo di Moon Knight, Grant Curtis, e il protagonista Oscar Isaac si hanno parlato dell'importanza della ricerca d'identità mostrata nella serie

Condividi
Nella featurette dedicata a Moon Knight pubblicata da USA Today, il produttore esecutivo Grant Curtis e il protagonista Oscar Isaac si sono concentrati sull'importanza della ricerca d'identità del protagonista.

Il produttore esecutivo Grant Curtis si è soffermato su quanto l'intera storia faccia peso sulle identità del protagonista in una nuova intervista:

È una storia sull'identità e sulla ricerca di se stessi. La domanda che Marc Spector si pone durante l'intera serie è: chi sono io? E come concilierò porzioni del mio passato, presente e futuro con cui non sono per forza d'accordo? Fare i conti con il nostro bagaglio culturale e imparare a convivere con noi stessi è ciò con cui tutti abbiamo a che fare quotidianamente.

Moon Knight foto

Oscar Isaac ha invece parlato del disturbo dissociativo della personalità, di come può attivarsi come meccanismo di difesa:

È sorprendente che il cervello abbia questo meccanismo di sopravvivenza, questo modo per reagire. In un'età molto giovane, se stai attraversando un trauma e un abuso orribili, può succedere che il cervello si divida in una personalità alternativa e in seguito non ha idea di cosa stia succedendo. Altrimenti, muori dentro perché è così orribile. E questo è il lato incredibile, un tipo di bellissimo superpotere.

La serie debutterà il prossimo 30 marzo su Disney+.

Siete curiosi di vedere le diverse identità di Moon Knight? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste