Moon Knight: il regista spiega perché non ha mostrato la morte di un personaggio nell'episodio 5
Il regista di Moon Knight Mohamed Diab ha spiegato perché hanno scelto di non mostrare la morte di un personaggio nell'episodio 5
Se non avete ancora visto il nuovo capitolo della serie tratta dai fumetti non proseguite nella lettura o potreste rischiare degli spoiler molto importanti per la storia.
L'infanzia di Marc cambia con l'improvviso annegamento del fratello, morte che però non ci viene mostrata per alcune scelte ben precise di regia e fotografia.
È una cosa molto difficile, dal punto di vista narrativo. Voglio vedere cosa sta succedendo, ma non voglio alcuna luce... Per creare un'atmosfera e farla sembrare opportunamente oscura. È una sensazione di mistero. Quando vai in acqua, a volte vai sotto e potresti non uscirne mai più. Sentire Marc farsi prendere dal panico e chiamare suo fratello è drammatico: sto piangendo solo a pensarci. Vuoi solo assicurarti di riprendere tutto.
È stato girato in un modo che non vedrai cosa è successo ai bambini. Sì, voglio spingerti il più possibile verso quel momento, ma non ci andremo del tutto. Lo sentirai attraverso ciò che passerà Steven. Il modo in cui è bloccato lì e urla. È un momento così drammatico. E poi non vedi cosa succede, ma ne vedi le conseguenze. Adoro la narrazione in quel momento, i tagli e come li lasci e ciò che vedi. Quella scena è di sicuro una delle le mie preferite.
Moon Knight è disponibile su Disney+.
LEGGI: Moon Knight: il fumetto che ha ispirato il costume del super eroe è disponibile gratis
LEGGI: Moon Knight, i tre nuovi poster sono dedicati alle personalità di Marc Spector
LEGGI: Moon Knight, la recensione dei primi quattro episodi della nuova serie Marvel
LEGGI: Moon Knight: l’episodio 5 svela come è nato Steven Grant
Avreste preferito vedere la morte di Randall nell’episodio 5 di Moon Knight? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book