Moon Knight: Oscar Isaac svela a chi si è ispirato per Steven Grant
Oscar Isaac sarà il protagonista di Moon Knight e ha svelato le ispirazioni per il personaggio di Steven Grant e il suo accento inglese
In una recente intervista con IndieWire, l'attore ha svelato le ispirazioni per il personaggio di Steven Grant. L'attore ha confessato che, per l'accento inglese del personaggio, si è ispirato a Peter Sellers, Karl Pilkington, Russel Kane e Russel Brand:
Ho pensato: "Cos'è che non ho mai visto prima nell'MCU? Tipo, e se qualcuno chiedesse a Peter Sellers di recitare in un film Marvel?" E poi ho pensato a Karl Pilkington. Stavo guardando molto An Idiot Abroad, non tanto per l'accento, ma per la commedia: tipo, spesso non sai se lui sa di essere così divertente. E c'è qualcosa di naturalmente introverso in lui, cosa che mi è davvero piaciuto molto. Ho anche ascoltato Russell Kane, il comico, perché viene da Enfield. E ho inserito un po' di Russell Brand, anche se è molto più loquace. E poi, davvero, si trattava di trovare il posto emotivo del personaggio. Ad esempio, perché è un po' silenzioso e introverso.
La serie debutterà il prossimo 30 marzo su Disney+.
LEGGI: Moon Knight, i tre nuovi poster sono dedicati alle identità di Marc Spector
LEGGI: Moon Knight: svelato il rating della serie Marvel con Oscar Isaac
GUARDA: Moon Knight, pugni calci e mezze lune nella nuova clip inedita
Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Screen Rant