Moon Knight: Oscar Isaac svela a chi si è ispirato per Steven Grant

Oscar Isaac sarà il protagonista di Moon Knight e ha svelato le ispirazioni per il personaggio di Steven Grant e il suo accento inglese

Condividi
Oscar Isaac sarà il protagonista di Moon Knight, interpretando il poco loquace Steven Grant la prossima serie Marvel Studios in arrivo mercoledì su Disney+.

In una recente intervista con IndieWire, l'attore ha svelato le ispirazioni per il personaggio di Steven Grant. L'attore ha confessato che, per l'accento inglese del personaggio, si è ispirato a Peter Sellers, Karl Pilkington, Russel Kane e Russel Brand:

Ho pensato: "Cos'è che non ho mai visto prima nell'MCU? Tipo, e se qualcuno chiedesse a Peter Sellers di recitare in un film Marvel?" E poi ho pensato a Karl Pilkington. Stavo guardando molto An Idiot Abroad, non tanto per l'accento, ma per la commedia: tipo, spesso non sai se lui sa di essere così divertente. E c'è qualcosa di naturalmente introverso in lui, cosa che mi è davvero piaciuto molto. Ho anche ascoltato Russell Kane, il comico, perché viene da Enfield. E ho inserito un po' di Russell Brand, anche se è molto più loquace. E poi, davvero, si trattava di trovare il posto emotivo del personaggio. Ad esempio, perché è un po' silenzioso e introverso.

La serie avrà come protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.

La serie debutterà il prossimo 30 marzo su Disney+.

Siete curiosi di vedere Oscar Isaac come Steven Grant in Moon Knight? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste