Moon Knight: Oscar Isaac parla delle scene tagliate

Tra le scene tagliate di Moon Knight ce ne erano alcune dedicate a un parallelismo tra Ammit e la madre di Marc Spector

Condividi

Moon Knight si è conclusa da qualche settimana, ma non abbiamo visto tutto, tra cui alcune scene tagliate dedicate a un parallelismo tra Ammit e la madre di Marc Spector.

In una recente intervista con Gold Derby, il protagonista Oscar Isaac ha parlato di una scena nell'episodio 6 che approfondiva i parallelismi tra Ammit e la madre di Marc Spector. L'intera frase in originale "laters gators" riguardava le somiglianze tra i due personaggi, ma alla fine è stata tagliata dalla serie:

E in un certo senso, abbiamo cercato di spingerlo di più. C'era una scena fantastica alla fine dell'episodio 6 che semplicemente non si adattava al ritmo della serie tv ed era una scena che, per me, avrebbe legato un po' più da vicino la madre di Marc e Ammit, anche perché mi è venne in mente questa cosa del "laters gators" proprio parlando di Coccodrilli. Ammit era la dea coccodrillo e diceva: "Vorrei poterti giudicare in anticipo perché non avresti mai fatto… questo non sarebbe mai successo". Quindi per me era davvero importante, anche se il pubblico non lo avrebbe capito alla lettera, che ci fosse una connessione emotiva anche sub testuale con tutto ciò che sta accadendo.

Ammit si basava esclusivamente sul giudicare prima che il giudicato potesse fare del male, sperando di rendere il mondo migliore secondo i suoi ideali e il senso di giusto e sbagliato. La madre di Marc ha adottato alcuni di questi concetti, giudicando Marc per la morte del fratello, oltre a giudicare la creazione di Steven senza rendersi conto che il suo abuso del bambino fu ciò che lo ha portato a creare in primo luogo la seconda personalità.

Tutti gli episodi di Moon Knight sono disponibili su Disney+.

Vorreste vedere le scene tagliate di Moon Knight? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste