Moon Knight, Oscar Isaac: "Sarà una serie scatenata"

In occasione del Comic-Con@Home l'attore Oscar Isaac ha salutato i fan della serie Moon Knight le cui riprese sono attualmente in corso

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In occasione del Comic-Con@Home, Oscar Isaac ha partecipato a un panel organizzato dalla Legendary Comics per parlare in particolare di Head Wounds Sparrow, un fumetto che ha contribuito a creare, ma non prima di aver detto due parole sulla serie che sta girando in questo momento: Moon Knight.

L'attore ha infatti salutato tutti dall'abitazione in cui si trova nei pressi del set della serie dei Marvel Studios, e ne ha approfittato per alimentare l'hype generale:

Ciao a tutti, sono sul set di Moon Knight della Marvel. Siamo nel pieno delle riprese, sta andando alla grande. Sarà una serie molto, molto scatenata, e non vedo l'ora di parlarne di più in futuro.

Come sapete le riprese sono iniziate ormai da qualche settimana e si stanno svolgendo a Budapest, in Ungheria: la produzione dovrebbe terminare tra agosto e inizio settembre.

Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche come sceneggiatore. I registi annunciati sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy.

Il personaggio di Moon Knight è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste