Moon Knight: Oscar Isaac non ha ancora firmato per progetti futuri

Oscar Isaac non sa se tornerà come Moon Knight dopo la serie tv, dato che non ha ancora firmato un contratto per progetti futuri

Condividi
Oscar Isaac non sa se tornerà come Moon Knight dopo la serie tv, dato che non ha ancora firmato un contratto per progetti futuri coi Marvel Studios.

In una recente intervista a Variety, Isaac ha svelato di non aver ancora firmato un nuovo contratto coi Marvel Studios, e che ciò dipenderà da quanto piacerà lo show e soprattutto il personaggio:

Ho sentito parlare delle manette d'oro, con delle risate nervose. Era uno dei motivi per cui ero dubbioso se accettare o meno. Fortunatamente, abbiamo tutti acconsentito  a concentrarci su questa serie. Questa è la storia. Se c'è un futuro, penso che dipenderà dal pubblico, se gli piace, se vogliono vedere di più, e se troviamo una storia che varrà la pena raccontare.

Moon Knight è disponibile su Disney+.

Vorreste che Oscar Isaac tornasse a indossare i panni di Moon Knight in progetti futuri? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste