Moon Knight: Oscar Isaac ha iniziato ad allenarsi in vista delle riprese, ecco il video

Le riprese di Moon Knight partiranno tra poche settimane, ma sembra che Oscar Isaac stia già iniziando a darsi da fare. Ecco il video.

Condividi
Le riprese di Moon Knight partiranno tra poche settimane, ma sembra che Oscar Isaac stia già iniziando a darsi da fare. Sabato mattina, la casa di produzione dell'attore ha condiviso una clip di Isaac mentre esegue sequenze di stunt e prova alcune tecniche di combattimento. Anche se non c'è nessuna conferma che l'allenamento sia specifico per Moon Knight, le tecniche brutali all'interno della clip corrispondono certamente a quelle che tutti noi potremmo aspettarci da Marc Spector.

Inoltre è ormai garantito che il prossimo progetto in agenda di Oscar Isaac sia proprio Moon Knight, quindi è ancora più plausibile che stia imparando i trucchi per il personaggio che a breve interpreterà. Potete guardare il video voi stessi cliccando sul player qui sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Mad Gene Media (@madgenemedia)

All'inizio di questo mese, Kevin Feige aveva fatto intendere che le riprese di Moon Knight sarebbero iniziate prima del previsto. In quel momento, le riprese di She-Hulk erano previste da lì a qualche settimana, e la serie con Isaac come protagonista avrebbe dovuto iniziare poco dopo. Di seguito le dichiarazioni di Feige rilasciate all'inizio di marzo:

"Il 19 marzo, come sapete, debutterà The Falcon and the Winter Soldier", ha spiegato Feige. "L'11 giugno sarà la data di debutto di Loki e, naturalmente, subito dopo, avremo la nostra prima serie animata, che è What If ...? Stiamo finendo Ms. Marvel e al momento stiamo anche girando Occhio di Falco. Tra qualche settimana inizieremo She-Hulk, e una settimana circa dopo inizieremo Moon Knight, oltre ai nostri lungometraggi".

Leggi anche: Moon Knight, Ethan Hawke svela perché è entrato nel cast della serie Marvel

Pensate che l'allenamento di Oscar Isaac sia proprio per Moon Knight? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste