Moon Knight: May Calamawy sogna un crossover con Blade

Nonostante la fine della serie, le avventure di Moon Knight potrebbero continuare, magari in un crossover con Blade interpretato da Mahershala Ali

Condividi
Se la serie tv di Moon Knight si è conclusa, per il personaggio interpretato da Oscar Isaac le avventure potrebbero continuare, magari in un crossover con il Blade di Mahershala Ali.

Anche May Calamawy ha detto che se Layla dovesse tornare, vorrebbe un crossover con la versione di Blade interpretata da Mahershala Ali. L'attrice ha svelato che le piacerebbe incontrare anche altri due personaggi:

Non c'è ancora niente che io sappia di cosa faranno con Scarlet Scarab. Ma amo il dottor Strange, sarebbe fantastico incontrarlo. Blade sarebbe fantastico perché ho lavorato con Mahershala Ali e penso che sia meraviglioso. E poi, amo tutte le donne. Amo Agatha. Mi sento come se fossi all'inizio del viaggio, amavo chiunque fosse una specie di cattivo come Nebula. Li trovavo così complessi. Ma onestamente, dipende davvero dalla storia. Voglio incontrare tutti loro.

Nella stessa intervista con Inverse, Calamawy ha ammesso che spera di esplorare la relazione tra la sua Layla e le molte identità di Marc Spector in un eventuale futuro per i due:

Accidenti, è come se ci fossero tre persone là dentro. Eravamo abituati a inventare così tante battute quando provavamo ogni episodio. Tipo, non sarebbe divertente se Layla fosse incinta del bambino di Jake? Sembra solo che dovremo aspettare e vedere che magia succederà se e quando potremo continuare questa storia.

Moon Knight è disponibile su Disney+.

Vorreste un crossover tra Blade e Moon Knight? E del terzo costume? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste