Moon Knight: May Calamawy parla del finale di Layla

May Calamawy ha parlato del finale di Layla in Moon Knight e di come la scena inizialmente fosse diversa da quella poi andata in onda

Condividi
Spoiler Alert
Nel finale di Moon Knight abbiamo visto Layla indossare l'armatura di Scarlet Scarab, e aiutare Marc nel suo scontro con Harrow.

L'unione tra Layla e Taweret ha preso molti spettatori di sorpresa, ma secondo May Calamawy questo non era il piano iniziale. L'attrice ha svelato a The Wrap che Inizialmente Taweret doveva solo parlare con la donna, ma il regista Mohamed Diab ha deciso di unire i personaggi il giorno in cui è stata girata la scena:

Ho scoperto che dovevo farlo 30 minuti prima, perché inizialmente Antonia Salib, che interpreta Taweret, era sul set. Stava per essere nella stanza con Layla. E poi Mohamed Diab viene da me mentre mi preparavo, e mi dice: "Ci ho pensato, e in realtà deve fondersi con te." E davvero non sapevo cosa significasse. Gli ho risposto "Vuoi che la imiti, che sia improvvisamente posseduta da Taweret?" mi ha detto di sì e se ne è andato.

Calamawy ha poi incontrato Salib e ha cercato di imparare tutti i suoi movimenti da Taweret:

E dovevo semplicemente rifarla. Non avevo tempo per pensare. E a volte mi chiedo come sarebbe stato se avessi avuto quel tempo per organizzare la scena. Ma mi sono buttata nella scena, ed è stata probabilmente l'esperienza più liberatoria dell'intera serie per me. Perché avevo Mohamed che mi dava solo alcuni appunti, e poi ho iniziato, non avevo tempo per riguardarmi . E anche con tutto quello che era successo quel giorno, ho sentito che questo aveva assolutamente senso per Layla. È come se fosse il suo momento.

Moon Knight è disponibile su Disney+.

Cosa ne pensate di Layla di Moon Knight? E del terzo costume? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste