Moon Knight: Mark Ruffalo reagisce alle voci sul coinvolgimento di Hulk nella serie
Mark Ruffalo ha commentato il presunto coinvolgimento di Hulk all'interno di Moon Knight, la nuova serie Disney+
L'attore ha visto queste notizie, e ha deciso di commentarle sui propri profili social, prendendosi anche il merito per la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. D'altronde è proprio grazie a Hulk se le persone scomparse sono tornate.
Essendo la persona responsabile di questa nuova fase del MCU, odierei rovinarvi qualcosa. L'ho imparato nel modo peggiore.
As the person who’s responsible for this next phase of the MCU, I would hate to spoil something. I have learned the hard way. https://t.co/yrC7TCD6C1
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) August 31, 2021
Con questo tweet, Ruffalo non ha confermato né smentito la sua presenza (e quella di Hulk) in Moon Knight, che rimane tuttora un mistero. Sappiamo invece che rivedremo l'attore in She-Hulk, il prossimo anno.
LEGGI: Moon Knight: un leak svela il primo sguardo all’eroe Marvel nella serie?
LEGGI: Moon Knight: Ethan Hawke svela come Oscar Isaac lo ha coinvolto nella serie Marvel
Il personaggio di Moon Knight è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.
Fonte: ComicBook