Moon Knight: cosa ha fatto Marc Spector durante gli anni del Blip?

l protagonista di Moon Knight, Marc Spector, era sopravvissuto allo schiocco di Thanos, ma cosa ha fatto il mercenario durante il Blip?

Condividi
Vi avevamo già svelato che il protagonista di Moon Knight, Marc Spector era sopravvissuto allo schiocco di Thanos, ma cosa ha fatto il mercenario durante il Blip?

In una recente intervista con The Direct, il capo sceneggiatore Jeremy Slater ha svelato cosa è successo nella vita di Marc Spector durante quegli anni:

Per quanto riguarda ciò che stava realmente accadendo durante quel periodo, nella serie abbiamo detto che Steven si è risvegliato circa due anni fa. Quella è stata la prima volta che hanno iniziato a vivere due vite separate, ed è stato dopo la morte della madre di Marc.

Quindi Steven c'è dagli ultimi due anni, e supponiamo che per i tre anni prima ci fosse solo Marc, nello stesso momento in cui Occhio di Falco aveva le mani occupate come Ronin perché il crimine stava aumentando durante il Blip. Presumo che Moon Knight fosse molto impegnato. Ma stava agendo nell'ombra, eliminava minacce che non erano mai emerse o che non avevano mai visto la luce del giorno.

Moon Knight è disponibile su Disney+.

Vorreste vedere le avventure di Moon Knight durante il Blip? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: WGTC

Continua a leggere su BadTaste