Moon Knight: l'accento britannico di Oscar Isaac è stata un'idea dell'attore

Il prossimo numero di Empire Magazine sarà dedicato a Moon Knight e tra le pagine vengono spiegate le origini dell'accento inglese di Steven Grant

Condividi
In occasione del primo trailer di Moon Knight, vi abbiamo già parlato delle reazioni del pubblico all'accento di Oscar Isaac, e lo stesso attore si è preso in giro nella reaction ufficiale.

Nell'ultimo numero di Empire Magazine, di cui Moon Knight sarà protagonista, vengono spiegate le origini dell'accento inglese di Steven Grant e il capo sceneggiatore Jeremy Slater ha spiegato che è stata un'idea di Isaac:

Nel copione iniziale, la differenza tra  Steven e Marc stava nell'atteggiamento. Oscar ci disse "Che ne dite di un accento?".

Lo stesso Isaac ha confermato il tutto, gonfiandosi d'orgoglio e difendendo la scelta sempre sulle pagine del magazine:

Rimango fedele all'accento di Steven al 100 percento. È fantastico e ha entusiasmato le persone, e alcuni hanno detto: "Che schifo!" e altri erano tipo, "È fantastico!" Ma c'è una ragione per tutto ciò. Quella voce mostra da dove viene Steven, dove vive adesso, è parte della sua eredità. Non è un'imitazione di come suonano effettivamente gli inglesi.

La serie debutterà il prossimo 30 marzo su Disney+.

Cosa dell'accento di Oscar Isaac nei trailer di Moon Knight? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Slash Film

Continua a leggere su BadTaste