Moon Knight: F Murray Abraham vuole tornare a dare la voce a Khonshu
F Murray Abraham ha confessato che tornerebbe volentieri a dare la voce al personaggio di Khonshu in un sequel di Moon Knight
In una recente intervista con Marvel.com per celebrare il finale della serie, F. Murray Abraham ha confessato che tornerebbe volentieri a dare la voce al personaggio, soprattutto perché si diverte a interpretarlo:
Oh, è un piacere fare Khonshu. È divertente. Questa è davvero una delle cose che le persone dimenticano, nel lavoro che facciamo, parliamo di quanto sia difficile e di cosa dobbiamo realizzare, ma è anche divertente. Questo è ciò che le persone sembrano dimenticare. E questa è un'altra cosa di Khonshu: è davvero divertente. È pericoloso. Inoltre, a volte è commovente perché è davvero disposto a sacrificarsi. Molto altruista da parte sua. Gli importa davvero. Sento che questa è una delle fonti del suo potere, che è disposto a chiedere a tutti gli altri la stessa cosa che chiede a se stesso. E questo è sacrificio. E amo questo aspetto di Khonshu. È onorevole. Non voglio lodarlo più di quanto necessario, ma ti sto dicendo che lo adoro fortemente. Mi piace molto il personaggio.
LEGGI: Moon Knight: la spiegazione del finale e della scena post credit
LEGGI: Moon Knight: il regista e i produttori non sanno se la serie avrà una stagione 2
LEGGI: Moon Knight: il poster per il finale ideato da Greg Smallwood, disegnatore del fumetto
LEGGI: Moon Knight: nuove foto svelano il dietro le quinte delle scene con Taweret
LEGGI: Moon Knight: Echo doveva inizialmente avere una storia d’amore con Marc Spector
Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book