Moon Knight: il trailer è quello che è piaciuto di più tra le serie Marvel Studios
In meno di una settimana, il trailer di Moon Knight è quello con più like su YouTube tra tutti quelli delle serie Marvel Studios
Con oltre un milione di like, il trailer del progetto con star Oscar Isaac ha battuto quelli di Hawkeye (915 mila) e WandaVision (760 mila), il secondo di Loki (723 mila) e il primo (695mila), e anche il secondo trailer di The Falcon and the Winter Soldier (652 mila).
Infine, parlando di social engagement, Moon Knight ha creato 263,000 menzioni, superando WandaVision (241,000) e Winter Soldier (218,000), e andando anche meglio della serie più citata sui social di Star Wars, The Mandalorian (221,000).
GUARDA: Moon Knight: il trailer e la data d’uscita della serie dei Marvel Studios con Oscar Isaac!
LEGGI: Moon Knight: Ethan Hawke svela come Oscar Isaac lo ha coinvolto nella serie Marvel
LEGGI: Moon Knight: il make up designer annuncia la fine delle riprese della serie Marvel
La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.
Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.
Avete visto il trailer di Moon Knight? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book