Moon Knight: il make up designer annuncia la fine delle riprese della serie Marvel

Le riprese della serie Moon Knight, come rivela un post del make up designer, sembra si siano concluse

Condividi
Le riprese di Moon Knight sembra siano finite: online il make up designer ha infatti condiviso su Instagram una foto che lo ritrae nel deserto, accompagnata dalla didascalia "Abbiamo finito".
Donald Mowat non ha però rivelato ulteriori dettagli relativi al lavoro sul set.

https://www.instagram.com/p/CUcyVwMq0Tg/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Il protagonista della serie Oscar Isaac aveva dichiarato durante una recente apparizione al talk show Good Morning America:

Abbiamo ancora un mese di lavoro e ho l'impressione, fino a questo momento, che questa sia una situazione in cui pensavo 'Sono così nervoso', ma poi mi sono divertito così tanto.

Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche come sceneggiatore. I registi annunciati sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie Moon Knight ci sono Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy.

Il personaggio di Moon Knight è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Che ne pensate del fatto che le riprese di Moon Knight siano finite? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste