Moon Knight: il fratello di Oscar Isaac parla dell'esperienza

Michael Benjamin Hernandez ha raccontato la propria esperienza sul set di Moon Knight al fianco del fratello

Condividi
In Moon Knight Oscar Isaac interpreta un personaggio con due personalità, ma quando è in scena con entrambe, viene affiancato da suo fratello Michael Benjamin Hernandez.

In una lunga intervista con Marvel.com, l'attore ha raccontato la propria esperienza sul set di Moon Knight al fianco del fratello:

Sapevo che era in trattative per Moon Knight da alcuni mesi e una volta che finalmente è stato preso, è stata una notizia molto entusiasmante. Non avevo idea che mi avrebbe portato con se! A circa due mesi dalle riprese, Oscar mi ha scritto: 'Ehi, quindi farò questa serie. Stanno chiedendo un doppio o se conosco qualcuno con cui voglio recitare per queste scene. Ho pensato a te.' Non ci potevo credere. Una volta che mi ha mandato quel messaggio, è stato così entusiasmante. Ero così entusiasta di unirmi al gruppo.

Hernandez si è poi reso conto che anche lui avrebbe dovuto affrontare un allenamento da Supereroe insieme al fratello per prepararsi fisicamente al ruolo.

Si stava allenando e io dovevo allenarmi con lui. Mi sono preparato mentalmente per quei due mesi di intenso allenamento e dieta per raggiungere un certo livello fisico. Ero così determinato e concentrato. Ero davvero orgoglioso di me stesso per esserci riuscito.

Hernandez era pronto ad affiancare il fratello nei due ruoli, imparando sia la parte di Steven che quella di Marc, a seconda di dove era necessario quel giorno:

Se Oscar interpretava Marc in quel momento, io ero Steven al suo fianco. Poi ci scambiavamo e lui interpretava il ruolo di Steven e io il ruolo di Marc. Mi avrebbe coinvolto sul set con lui a fare le scene, o con un auricolare, dove gli davo le battute. Quindi, a seconda di come lo stavano girando, sarei stato effettivamente lì nella scena o fuori dall'inquadratura.

Parlando infine di come è entrato nei due personaggi, Hernandez ha svelato di essersi allenato con l'accento di Steven durante i giorni di riposo, mentre per Marc indossava un naso finto più simile a quello del fratello.

Moon Knight è disponibile su Disney+.

Cosa ne pensate delle parole di Michael Benjamin Hernandez, fratello di Oscar Isaac, sulla sua esperienza in Moon Knight? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Marvel.com

Continua a leggere su BadTaste