Moon Knight: Ethan Hawke sul vantaggio della serie rispetto ad altri prodotti di supereroi
Ethan Hawke, che interpreta il villain nella serie dei Marvel Studios Moon Knight, ha parlato del vantaggio dello show rispetto ad altri.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI Moon Knight: secondo Oscar Isaac sarà una serie sui super eroi diversa dalle altre
LEGGI Moon Knight: Mark Ruffalo reagisce alle voci sul coinvolgimento di Hulk nella serie
Se eri un attore negli anni '50, sapevi che facevano dei western. Se sei un attore negli anni '20, hai la Marvel. E sono davvero fortunato perché abbiamo a che fare con una storia che non ha molti legami. Se interpreti Spider-Man o Batman, sono personaggi che si portano dietro moltissimo e il pubblico ha delle grandi aspettative. È come interpretare Amleto: non puoi interpretarlo dal nulla. Lo interpreti in relazione agli altri Amleto che sono arrivati prima. Invece con Moon Knight la gente non ne sa molto. Oscar Isaac sta dando una performance assolutamente fenomenale, ed è emozionante farne parte con lui.
Il personaggio di Moon Knight è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.
Fonte: thewrap