Moon Knight: Echo doveva inizialmente avere una storia d'amore con Marc Spector

Lo sceneggiatore di Moon Knight ha svelato che inizialmente era prevista la presenza di Echo nella storia

Condividi
Nelle prime fasi di sviluppo di Moon Knight gli sceneggiatori avevano previsto la presenza nella serie di Echo, ovvero Maya Lopez, che avrebbe dovuto avere una storia d'amore con il protagonista.

Jeremy Slater, autore e produttore del progetto Marvel, ha rivelato l'interessante dettaglio durante il podcast House of R:

All'epoca Echo doveva essere il nostro interesse sentimentale, esclusivamente basandoci sul fatto che gli sceneggiatori sapevano che alla Marvel piaceva il personaggio e stava cercando di trovare una serie dove inserirla.

Tra le pagine dei fumetti Echo ha una storia d'amore con Marc Spector e gli autori hanno quindi pensato di utilizzarla nel racconto.
Slater ha aggiunto:

Non funzionvava per niente nella storia che stavamo raccontando. Ci hanno poi detto 'Sapete cosa? Abbiamo questa serie Hawkeye e pensiamo che sarebbe molto più adatta lì...'. La nostra reazione è stata 'Oh, grazie al cielo'.

Alaqua Cox ha quindi debuttato in Hawkeye e prossimamente sarà protagonista di una serie Marvel le cui riprese sono attualmente in corso.

Che ne pensate dell'idea che Echo potesse apparire in Moon Knight? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste