Moon Knight e She-Hulk: la produzione a marzo, confermati i protagonisti?

Secondo gli ultimi aggiornamenti, la produzione delle serie Marvel Studios Moon Knight e di She-Hulk potrebbe partire il prossimo marzo

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Secondo gli ultimi aggiornamenti, la produzione delle serie Marvel Studios Moon Knight e di She-Hulk potrebbe partire il prossimo marzo. Secondo più fonti raccolte da The Hollywood Reporter, il lavoro sulle due serie dovrebbe partire nella primavera del prossimo anno, con gli show Marvel considerati una priorità per Kevin Feige. Nel riportare la notizia, il sito conferma il casting di Tatiana Maslany e di Oscar Isaac per i ruoli da protagonisti dei due show. In realtà nessuno dei due è stato al momento ufficializzato. Tatiana Maslany ha addirittura smentito settimane fa di essere nello show.

Kat Coiro è stata scelta come regista di numerosi episodi della serie She-Hulk, incluso il pilot. Jessica Gao (Rick & Morty) guida il team di sceneggiatori che si stanno occupando degli episodi. Creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema, She-Hulk è l’alter ego di Jennifer Walters, avvocato e cugina di Bruce Banner, e ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando la ragazza viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk. In 35 anni di storia è entrata a far parte degli Avengers e ha addirittura rimpiazzato brevemente Ben Grimm ne I Fantastici Quattro.

Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche come sceneggiatore. Mohamed Diab è stato poi scelto come regista. Moon Knight è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste