Moon Knight: svelati dettagli sul costume di Jake Lockey

Meghan Kasperlik, costumista di Moon Knight, torna a parlare di Jake Lockey, la terza personalità del protagonista, e del suo costume di scena

Condividi
Continuano a essere svelati i retroscena di Moon Knight, a settimane dal finale di stagione, si torna a parlare di Jake Lockey, la terza personalità del protagonista, e del suo costume di scena.

Meghan Kasperlik, costumista della serie tv, ha pubblicato su Instagram alcune curiosità sul vestito indossato da Oscar Isaac nella scena post credit di Moon Knight, sottolineando che dovesse essere riconoscibile ai lettori del fumetto. Kasperlik ha aggiunto che sul colletto della giacca ci sono un sacco di easter egg, relativi alla serie e alla vita stessa di Isaac.
Tra gli easter egg ci sono: il simbolo egiziano di Khonshu, la data maya relativa al primo numero in cui appare Moon Knight nei fumetti, la data di nascita di Oscar Isaac sempre in simbologia maya, la data di nascita del fratello di Oscar Isaac e i simboli egizi utilizzati nel corso della serie.

View this post on Instagram

A post shared by Meghan Kasperlik (@mkcostumes)

Moon Knight è disponibile su Disney+.

Avevate notato questi dettagli nel costume di Jake Lockey in Moon Knight? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste