Moon Knight: i fan commentano gli easter egg legati a The Falcon and the Winter Soldier e Black Panther

I fan della Marvel hanno notato dei legami con The Falcon and the Winter Soldier e Black Panther, ma il legame con il film è stato (per ora) smentito

Condividi
Spoiler Alert
Nell'episodio 3 di Moon Knight ci sono degli easter egg legati a The Falcon and the Winter Soldier e un presunto legame con Black Panther che hanno scatenato l'entusiasmo dei fan.

Non proseguite, ovviamente, con la lettura se non volete anticipazioni!

Nella terza puntata Marc (Oscar Isaac) e Layla (May Calamawy) arrivano al Cairo per provare a individuare un antico sarcofago che potrebbe condurli alla tomba di Ammit prima di Arthur Harrow (Ethan Hawke). L'oggetto è una delle proprietà di Anton Mogart/Midnight Man (Gaspard Ulliel), un collezionista eccentrico e misterioso che si scopre aver già interagito con Layla a Mandripoor. La location è stata introdotta nel MCU in occasione della serie con Sebastian Stan e Anthony Mackie quando Sam e Bucky scoprono che Sharon Carter (Emily VanCamp) è attiva in quell'area ed è Power Broker.

I fan si sono chiesti quindi online che tipo di collegamento ci sia tra i personaggi legato a Mandripoor.

https://twitter.com/heonxkyun/status/1514152266407690242?ref_src=twsrc%5Etfw

Nella puntata Marc Spector si ritrova inoltre a invocare le altre divinità egiziane alla Piramide di Giza per discutere su come affrontare la minaccia rappresentata da Harrow e Ammit.
Tra le presenze sembrava esserci anche Bast, la divinità che ha dato a Black Panther i suoi poteri.

La Marvel ha infatti adattato la dea egiziana Bastet - collegata al sole, alla luna, ai felini, alla protezione, all'amore, alla danza e alla guerra - per dare vita alla leggenda di Bast che ha dato a T'Challa e ai suoi antenati i suoi poteri a Wakanda. Bast, inoltre, sembra avere un legame con Khonshu e Horat, apparsi nel terzo episodio, giustificando quindi la sua presenza nella puntata.
A essere invocati, tuttavia, sono solo Hathor, Khonshu, Horus, Isis, Tefnut e Osiris.
A creare confusione è quindi la somiglianza tra Tefnut, che viene ritratta con la testa di una leonessa, e Bast.

Che ne pensate degli easter egg dell'episodio 3 di Moon Knight legati a The Falcon and the Winter Soldier? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra sched

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste