Moon Knight: gli ascolti della premiere sono inferiori a quelli di Loki, ma superiori a quelli di Hawkeye

Sono stati comunicati gli ascolti dei primi 5 giorni di disponibilità di Moon Knight, la serie Marvel Studios con protagonista Oscar Isaac

Condividi
Sono stati comunicati gli ascolti dei primi 5 giorni sulla piattaforma di steaming Disney Plus di Moon Knight, la nuova serie Marvel Studios con protagonista Oscar Isaac che ha debuttato la scorsa settimana.

SambaTV ha riportato che lo show è stato visto da 1,8 milioni di famiglie statunitensi, una cifra simile alla premiere dello scorso anno di The Falcon and the Winter Solider, e allo stesso tempo maggiore del 20% rispetto a quella di Hawkeye. La serie con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld totalizzò 1,5 milioni nei primi cinque giorni dal 24 al 28 novembre.

Altri dati dal resto del mondo: Moon Knight è stato visto da 277,000 famiglie nel Regno Unito, 88,000 famiglie in Germania, e 11,000 in Australia.

La premiere Disney+ più vista rimane comunque Loki. Il fratello di Thor totalizzò 2,5 milioni di famiglie solo negli Stati Uniti. Loki detiene anche il record per il finale della serie Disney+ più visto in cinque giorni con 1,9 milioni di famiglie statunitensi, nel periodo trascorso dal 14 al 18 luglio.

Il primo episodio di Moon Knight è invece disponibile su Disney+.

Cosa ne pensate degli ascolti della premiere di Moon Knight? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste