Moon Knight: Antonia Salib loda la libertà creativa concessa dai Marvel Studios

Antonia Salib, che in Moon Knight interpreterà Taweret, ha parlato della grande libertà concessa dai Marvel Studios sul set dello show

Condividi
Manca una settimana al primo episodio di Moon Knight e, in occasione del red carpet negli Stati Uniti gli attori hanno parlato della libertà creativa concessa da Marvel Studios sul set.

Antonia Salib, che nella serie interpreterà Taweret, ne ha parlato con Variety:

Penso che avendo il tempo di una serie, sei davvero in grado di esplorare tutti questi diversi personaggi e il viaggio emotivo che Steven e Marc (Oscar Isaac) stanno attraversando e puoi davvero approfondirlo. Personalmente, è sembrato un processo così collaborativo, è stato fantastico per un'organizzazione così grande. Dal momento in cui ho letto le scene durante l'audizione a quando ho iniziato a lavorare con il regista Mohamed Diab e il team dei costumi per gli effetti visivi, sembrava che mi fosse stata data libera licenza per creare il mio personaggio e tutti fossero d'accordo con quello che facevo.

Nella religione egizia, Taweret è la dea della fertilità e ha le fattezze di un ippopotamo. Purtroppo non abbiamo ancora visto immagini di Antonia Salib nella serie.
La serie debutterà il prossimo 30 marzo su Disney+.

Cosa ne pensate della libertà creativa concessa da Marvel Studios sul set di Moon Knight? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste