Moon Knight: annunciata la serie Marvel in arrivo su Disney+ | D23 Expo
La Disney ha annunciato di essere al lavoro su una serie live action di Moon Knight in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+
Condividi
Nella porzione dedicata ai Marvel Studios della presentazione della piattaforma Disney+ alla D23 Expo ad Anaheim (California), la Disney ha annunciato una nuova serie live action dedicata a Moon Knight.
Nel 2017 James Gunn propose ai dirigenti della Marvel di realizzare un film su Moon Knight, ma a causa della mancanza di tempo non potè occuparsene.
Continua a leggere su BadTaste
Creato da Doug Moench e Don Pelin nel 1975, Moon Knight è l'alter ego di Marc Spector, il figlio di un rabbino che diventa un pugile dei pesi massimi e poi un marine degli Stati Uniti. Unitosi a un gruppo di mercenari, viene lasciato nel deserto in fin di vita durante una spedizione in Egitto, viene in realtà portato in un tempo devoto al dio Khonshu, e accetta di diventare l'avatar del dio sulla Terra. Decide così di diventare una sorta di vigilante.
Non sono stati forniti altri dettagli sulla serie di Moon Knight, che è stata annunciata parallelamente a Ms Marvel e a She-Hulk.
Just announced at #D23Expo: MOON KNIGHT, an original series from Marvel Studios, only on Disney+. pic.twitter.com/nzBSSGdHM8
— Marvel Entertainment (@Marvel) August 23, 2019