Monsters University, un video virale per la Follia di Marzo di basket

Anche la Monsters University ha partecipato alla March Madness di Basket, ma la squadra è stata sconfitta. Un video ha raccolto le reazioni degli studenti; in più nuove immagini...

Condividi

Wikipedia scrive, a proposito del campionato americano universitario di basket NCAA:

Il Torneo NCAA si svolge durante tre weekend a cavallo fra marzo e aprile (la cosiddetta "March Madness", in italiano: "Follia di Marzo"); le squadre che superano il primo weekend sono denominate "Sweet Sixteen", quelle che giungono in semifinale sono le "Elite Eight". Il weekend finale è dedicato alle Final Four.

Quest'anno ha preso parte alla competizione anche il team della Monsters University, ma l'esito non è stato dei migliori. Uno studente dell'università ha ripreso le reazioni degli studenti postandole poi su YouTube:

Ecco anche alcune nuove immagini del campus, in stile Instagram:

Ecco la sinossi ufficiale:

I 18enni Mike Wazowski e James "Sulley" Sullivan, matricole alla "monsters University", hanno un desiderio: partecipare al più prestigioso corso per spaventatori del mondo. Inseguendo questo sogno, da grandi rivali diventeranno inseparabili amici. La vita del college non è mai stata così...mostruosamente divertente!
Monsters University sarà prossimamente al cinema!

Il cast vocale del film vede il ritorno di Billy Crystal e John Goodman come doppiatori dei protagonisti, Sulley e Mike, insieme a Steve Buscemi, Helen Mirren, Alfred Molina, Charlie Day, Joel Murray, Dave Foley, Sean Hayes, Julia Sweeney e Peter Sohn.

Diretto da Dan Scanlon, Monsters University uscirà il 21 giugno 2013, in Italia il 21 agosto.

Quanto lo aspettate? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste