Monsters University, le prime reazioni al film!

Dopo la proiezione di Monsters University avvenuta al CinemaCon ecco arrivare online le prime reazioni dei giornalisti e blogger presenti...

Condividi

Il nuovo film della Pixar, Monsters University, è stato proiettato al CinemaCon di Las Vegas. Ovviamente, sui social sono comparsi i primi commenti - positivi - da parte dei blogger e dei giornalisti presenti.

Ve ne riportiamo qualcuno.

  • Monsters University, di Mr. Dan Scanlon, è una college comedy molto divertente che si svolge in un mondo disegnato con intelligenza, che propone delle svolte sorprendenti e dei messaggi coraggiosi (Peter Sciretta, SlashFilm)

  • Anche se non c'è Boo, Monsters University è un film che ha lo stesso cuore del primo. Ho amato incredibilmente il messaggio che trasmette, un altro meraviglioso film della Pixar (Alex Billington, FirstShowing)

  • La Disney ha appena proiettato integralmente Monsters University. E' intelligente, divertente e mi fa rivenire voglia di guardare il primo film (Silas Lesnick, Comingsoon.net)

  • Ho appena assistito alla proiezione di Monsters University alla CinmaCon. Divertente, intelligente e animato meravigliosamente. Tutto quello che mi aspettavo dalla Pixar (Eric Eisenberg, CinemaBlend)

Potete discuterne in questo topic del Forum Cinema.

Ecco la sinossi ufficiale:

I 18enni Mike Wazowski e James "Sulley" Sullivan, matricole alla "monsters University", hanno un desiderio: partecipare al più prestigioso corso per spaventatori del mondo. Inseguendo questo sogno, da grandi rivali diventeranno inseparabili amici. La vita del college non è mai stata così...mostruosamente divertente!
Monsters University sarà prossimamente al cinema!

Il cast vocale del film vede il ritorno di Billy Crystal e John Goodman come doppiatori dei protagonisti, Sulley e Mike, insieme a Steve Buscemi, Helen Mirren, Alfred Molina, Charlie Day, Joel Murray, Dave Foley, Sean Hayes, Julia Sweeney e Peter Sohn.

Diretto da Dan Scanlon, Monsters University uscirà il 21 giugno 2013, in Italia il 21 agosto.

Quanto lo aspettate? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste