MONSTERS: I fratelli Menendez saranno fuori di prigione entro Natale? Ryan Murphy ne è convinto
Ryan Murphy commenta gli ultimi sviluppi giudiziari legati ai Fratelli Menendez e svela di essere pronto a girare altri episodi di MONSTERS
Ryan Murphy è pronto a realizzare degli episodi aggiuntivi di MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez che seguano le evoluzioni delle vicende giudiziarie dei due fratelli. Il produttore potrebbe prendere in considerazione l'idea di estendere la stagione, come ha svelato a Variety:
Penso che mi piacerebbe realizzare uno o due episodi aggiuntivi che continuino la storia, se Nicholas [Alexander Chavez] e Cooper [Koch] fossero d'accordo.
La nuova udienza potrebbe portare a un nuovo processo o a una modifica della sentenza, anche se nulla è stato ancora deciso a riguardo.
Sapeva già molto sul caso, essendo cresciuta con esso. Ma non era a conoscenza di molti dettagli sugli abusi sessuali e si è subito interessata ad aiutarli. Molte persone ora si interessano al caso, il che dimostra il potere della televisione e ciò che può fare: può mettere sotto i riflettori qualcosa e illuminare gli angoli oscuri.
[...] Abbiamo dato loro nuova visibilità davanti alla corte dell'opinione pubblica. In pratica, abbiamo fornito loro una piattaforma. Penso davvero che potrebbero uscire dal carcere entro Natale.
Murphy ne approfitta quindi per rispondere nuovamente alle critiche rivolte alla serie dalla famiglia Menendez:
La cosa dolorosa è che la famiglia si è scagliata contro la serie e ha detto cose molto dure contro di essa. Ma alla fine la cosa che pensavano li avrebbe danneggiati, in realtà li sta aiutando. Non è stato molto piacevole.
Sulla vicenda dei Fratelli Menendez leggi anche: /
- MONSTERS: l'insolita audizione di Nicholas Alexander Chavez per il ruolo di Lyle Menendez
- Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, ecco come è stato realizzato l'episodio 'L'uomo ferito'
- MONSTERS: Ryan Murphy definisce la serie "la cosa migliore accaduta ai fratelli Menendez negli ultimi 30 anni" e replica alle critiche della famiglia