Monsters & Co.: ecco la piccola Boo immaginata in stile Gli Incredibili

Un animatore della Pixar ha realizzato una suggestiva illustrazione che mescola insieme Boo di Monsters & Co. e Gli Incredibili

Condividi

Che aspetto avrebbe la piccola Boo di Monsters & Co. se avesse i superpoteri?

Un animatore della Pixar ha cercato di immaginare questo suggestivo mashup realizzando un'illustrazione che trasforma la piccola protagonista del film in un vero e proprio personaggio in stile Gli Incredibili!

Trovate il video nella parte superiore della pagina.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi:

Nella nuova emozionante e divertente avventura Disney•Pixar Gli Incredibili 2, ancora una volta scritta e diretta dal regista premio Oscar® Brad Bird, Helen Parr viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre suo marito Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.

Gli Incredibili 2 sarà tra i protagonisti della 48esima edizione del Giffoni Film Festival, che si terrà a Giffoni Valle Piana dal 20 al 28 luglio, con una proiezione speciale in lingua originale dell’attesissimo film.

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste