Monsters & Co. 2 sarà un prequel?

Voci non confermate affermano che il sequel di Monsters & Co. potrebbe in realtà essere un prequel. Il film dovrebbe raccontare la nascita dell’amicizia tra Mike e Sulley

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: indiewire

Secondo alcuni rumour, il tanto atteso sequel di Monsters & Co. potrebbe in realtà essere un prequel.

Da parecchi mesi ormai non era più un segreto il fatto che la PIXAR stesse lavorando al seguito per il film d’animazione del 2001. Ora il progetto è tornato a far parlare di sé con questa interessante svolta del plot. Fonte della notizia è l’amministratore del forum del sito francese Disney Plaza Central che scrive:

Prime notizie sulla storia di Monsters & Co. 2: sarà un prequel. Il film ci racconterà come Mike e Sulley si sono incontrati sui banchi di scuola, all’università della paura, e di come da rivali siano diventati finalmente amici… uscita a novembre 2012

Il blog tedesco Animatie riprendendo la notizia ha provato a rintracciarne la fonte, individuandola apparentemente in un listino 2011/2012 dato agli esercenti dalla Disney.

La notizia rimane comunque non confermata e da prendere con le dovute cautele. In ogni caso prima dell’uscita di questo prequel (?) vedremo nelle sale l’altro atteso seguito Cars 2, oltre al progetto originale Brave.

La data di uscita di Monsters & Co. 2 è stata annunciata per il 2 novembre 2012.

Cars 2 uscirà negli Stati Uniti il 24 giugno 2011.

Brave uscirà nelle sale americane il 15 giugno 2012.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste