Monsters at Work: ecco perché Boo non apparirà

Il produttore esecutivo di Monsters at Work Bobs Gannaway ha spiegato perché la piccola Boo non apparirà nella serie animata di Disney+

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Il rapporto tra James P. “Sulley” Sullivan e la piccola Boo in Monsters & Co. è uno dei più teneri tra tutti i film della Pixar. Il ritorno dei personaggi nella serie animata Monsters at Work, in arrivo in streaming sulla piattaforma Disney+ dal 7 luglio, poteva essere una occasione per riproporre il personaggio della bambina e raccontare il seguito di quel rapporto, ma non sarà così. La piccola Boo rimarrà nella sua cameretta e non apparirà nella serie animata. Il produttore esecutivo Bobs Gannaway ha spiegato perché Boo non apparirà nella serie:

Giusto per essere molto chiari, Boo non farà la sua apparizione nella serie. Pete Docter e io abbiamo avuto una bella discussione su Boo ed entrambi abbiamo concordato che il rapporto tra Boo e Sulley è così prezioso e meraviglioso che vogliamo lasciare al mondo il compito di avere la propria interpretazione di come quella relazione sia continuata, e non definirla noi stessi. E questo è molto importante per Pete e anche per noi. Quindi non è che non amiamo Boo e non vogliamo vederla di nuovo, ma quella relazione è troppo preziosa. Vogliamo lasciarla così.

Gannaway ha quindi confermato che non vedremo esplorato il mondo degli umani, al di là delle incursioni dei mostri nelle camere dei bambini per farli ridere.

Protagonisti della serie sono James P. “Sulley” Sullivan (John Goodman) e Mike Wazowski (Billy Crystal), affiancati da tanti nuovi personaggi. La storia inizia un giorno dopo quanto raccontato nel film Monsters & Co, con Sulley che ricopre il ruolo di CEO. Le puntate racconteranno quello che accade nella società dei mostri dopo che si decide di usare le risate dei bambini come fonte di energia al posto della paura. Nella storia saranno coinvolti anche Ms. Flint (Bonnie Hunt), che ora insegnerà a divertire i bambini, e Tylor Tuskmon (Ben Feldman), che si ritrova a far parte del Monsters, Inc. Facilities Team.

Tylor avrà la voce di Ben Feldman e all’inizio dello show si sarà appena diplomato alla Monsters University, risultando il migliore della sua classe. Tuskmon è pronto a diventare uno Spaventatore per professione, ma si ritrova alle prese con un approccio totalmente diverso dopo gli eventi mostrati nel film. Fritz è interpretato da Henry Winkler ed è il capo del team di cui fa parte Tylor. Mindy Kaling avrà invece il ruolo di Val Little, un personaggio pieno di entusiasmo che fa parte del MIFT. Alanna Ubach sarà la voce di Cutter, che segue fedelmente le regole, mentre Lucas Neff sarà Duncan, un opportunista.

State aspettando la serie animata Monsters at Work? Lasciate un commento!

Fonte: Radio Times

Continua a leggere su BadTaste