Monsters 3: Tom Hollander interpreterà Alfred Hitchcock negli episodi sulla storia di Ed Gein

La serie antologica Monsters ritornerà con la stagione 3 che racconterà la storia del serial killer Ed Gein e nel cast ci sarà anche Tom Hollander

Condividi

La stagione 3 della serie antologica Monster sarà dedicata alla storia del serial killer Ed Gein e nel cast ci saranno anche Laurie Metcalf, Tom Hollander e Olivia Williams.

Il protagonista sarà Charlie Hunnam nel ruolo dell'assassino. Le fonti di Variety sostengono che Metcalf sarà Augusta, la madre di Gein, mentre Hollander interpreterà Alfred Hitchcock e Williams avrà il ruolo di Alma Reville, la moglie del regista.

La presenza del filmmaker nella trama è giustificata dal fatto che i crimini di Ed Gein sono stati una fonte di ispirazione per Norman Bates e il film Psycho e il romanzo da cui è tratto il lungometraggio.

Cosa racconteranno i nuovi episodi di Monster

Il criminale è diventato famoso negli anni '50 quando era stato scoperto che aveva ucciso molte persone e recuperato da un cimitero situato vicino alla sua abitazione il cadavere di vari defunti, usando i loro resti per "arredare" casa e vestendo il corpo di alcuni morti ritrovati nelle stanze della sua abitazione.

Ryan Murphy collaborerà quindi nuovamente con Hollander dopo aver lavorato insieme alla seconda stagione di Feud, in cui l'attore aveva avuto la parte di Truman Capote, per cui ha ottenuto una nomination agli Emmy.

Fonte / Variety
Continua a leggere su BadTaste