MONSTERS 3: Ryan Murphy svela il titolo e quando inizieranno le riprese dei nuovi episodi

Il produttore Ryan Murphy, in una recente intervista, ha condiviso qualche nuovo dettaglio sulla terza stagione della serie antologica MONSTERS

Condividi

Ryan Murphy, intervistato da Collider, ha condiviso alcuni nuovi dettagli della stagione 3 di Monsters, progetto antologico che prossimamente racconterà la storia del serial killer Ed Gein, che sarà interpretato da Charlie Hunnam.

Il produttore ha sviluppato le nuove puntate insieme a Ian Brennan e ha dichiarato:

Dopo aver realizzato la stagione sui Menendez, io e Ian stavamo parlando ed eravamo interessati a questa idea 'Da dove inizia il nostro interesse culturale per i serial killer?. Dove e come è iniziato tutto questo?'. In base alle nostre ricerche, il primo che è diventato una celebrità a quel livello è stato Ed.

Gein è diventato infatti una celebrità dopo il suo arresto e si è scoperto dopo che era schizofrenico e la sua storia era piuttosto interessante. Murphy ha aggiunto:

La cosa interessante di cui parla lo show è come così tanti villain e così tanta cultura pop si basino su Ed Gein: Psycho, Il Silenzio degli Innocenti, Non aprite quella porta, American Psycho e così via. Ed ha influenzato molte cose negli ultimi 100 anni e sarà davvero interessante lavorare a questa stagione perché pone la domanda: 'Come ci siamo iniziati a interessare così tanto a tutto questo e perché? Dove è iniziato tutto?'.

La terza stagione si intitolerà The Original Monster e le riprese inizieranno a Halloween. A suggerire il nome di Hunnam per il ruolo del serial killer è stato Max Winkler, amico di Ryan e regista di alcuni episodi dello show antologico. Il produttore ha svelato:

Quindi ho incontrato Charlie ed è semplicemente la persona più adorabile, gli piaceva cosa stavamo facendo. Gli piaceva l'argomento. Ogni generazione ha il mostro che merita, sapete? Quindi stiamo scrivendo molte cose, ma lui è un ragazzo meraviglioso.

Fonte / Collider
Continua a leggere su BadTaste