Monster Trucks e Spongebob 2 nel 2015

La Paramount Animation ha fissato la data di uscita del sequel di Spongebob e ha annunciato la lavorazione di un misterioso ibrido animazione/live action intitolato Monster Trucks...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Paramount Pictures ha fissato le date di uscita di due film in arrivo nel 2015: si tratta di SpongeBob SquarePants Movie 2, sequel del fortunato film di animazione di Spongebob, che uscirà il 15 febbraio 2015, e il primo episodio di un nuovo franchise d'azione, Monster Trucks, in uscita il 29 maggio 2015.

A dirigere quest'ultimo film il regista dell'Era Glaciale, Chris Wedge, che lavorerà su uno script di Jonathan Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda). Il film sarà un mix tra live action e animazione, come il film dei Puffi, e verrà prodotto dalla Paramount Animation, divisione di animazione della compagnia dopo l'Oscar vinto da Rango nel 2012 e la fine dell'accordo di distribuzione con la DreamWorks Animation.

Nulla si sa sulla trama, se non che si tratta di un film d'azione ad alto budget (100 milioni di dollari) incentrato sugli enormi veicoli noti, appunto, come Monster Trucks, ma su una storia originale (si specula che possa fondere le corse di Fast & Furious con i robot di Transformers).

Continua a leggere su BadTaste