Monster Hunter World: Iceborne, il nuovo trailer svela due mostri | gamescom 2019

Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di Iceborne, espansione di Monster Hunter World, che svela il Brachydios e il Namielle

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di Iceborne, espansione di Monster Hunter World. Il video, che trovate in apertura alla news, oltre che a mostrare la creatura icona del contenuto aggiuntivo, il Velkhana, svela il Brachydios, anticipato dallo scorso trailer e ben noto agli appassionati della serie, e il Namielle, un nuovo Drago Antico. Qui di seguito inoltre trovate un videodiario degli sviluppatori pieno di informazioni sull'espansione.

In Iceborne i cacciatori avranno occasione di affrontare una moltitudine di nuovi mostri e altre sottospecie, e oggi, Capcom ha confermato la presenza di due nuove bestie che si aggiungono alla lista. La viverna Brachydios, un mostro già conosciuto e amato dai fan, fa il suo ritorno con i suoi famigerati attacchi di melma esplosiva, mentre Namielle – un nuovo misterioso Drago Antico – scatenerà dei potenti attacchi acquatici. Sono emersi anche nuovi dettagli sul nuovo mostro Velkhana, icona dell’espansione Iceborne. Il soffio gelato di questo Drago Antico può formare dei pilastri di ghiaccio sul campo di battaglia che i cacciatori potranno poi sfruttare per applicare delle nuove emozionanti strategie di caccia.

Iceborne sarà disponibile dal prossimo 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One e su PC a gennaio 2020.

Continua a leggere su BadTaste