Monster Hunter Stories 2, trailer e dettagli sul gameplay della nuova opera targata Capcom
Durante l'evento digitale di ieri Capcom ha rivelato numerosi nuovi dettagli riguardanti Monster Hunter Stories 2, in uscita il 9 luglio 2021
Durante la giornata di ieri si è svolto uno speciale evento digitale per promuovere tutte le novità di Monster Hunter Rise e del già citato Stories 2. Durante lo show è stato mostrato anche un nuovo trailer legato alla trama del succitato GDR e sono state rivelate numerose informazioni sul gameplay.
L'azienda nipponica ha rivelato anche nuovi dettagli sul combat system, che riprenderà ancora una volta la meccanica a turni del primo capitolo. Sono inoltre previste tre tipologie di attacchi, influenzati tra loro da un rapporto di debolezze e resistenze. Se i giocatori riusciranno a raggiungere determinati obiettivi nel corso della battaglia potranno attivare anche una potente mossa che vedrà il Cacciatore e il Mostro unire le proprie forze per dar vita a uno spettacolare attacco contro l'avversario.
E voi che cosa ne pensate? Siete emozionati all'idea di questo nuovo spin-off di Monster Hunter, oppure l'idea di un JRPG ambientato in questo mondo non vi sembra interessante?
Fonte: GamingBolt