Monster Hunter: slitta al 2021 il nuovo film d'azione con Milla Jovovich
La Screen Gems ha deciso di rimandare l'uscita di Monster Hunter inizialmente programmata per il 4 settembre di ben 7 mesi
Oggi, purtroppo, una brutta notizia: la Screen Gems ha deciso di rimandare l'uscita della pellicola inizialmente programmata per il 4 settembre di ben 7 mesi.
Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.
Basato sulla serie di videogiochi, famosa in tutto il mondo, MONSTER HUNTER.
Il franchise videoludico, che ha debuttato oltre un decennio fa, è incentrato, naturalmente, sulla caccia ai mostri.
Prima di Monster Hunter, Anderson ha diretto due episodi della serie Origin e prima ancora Resident Evil: The Final Chapter, ultimo capitolo del franchise proprio con Milla Jovovich.