Monster Hunter Rise: un leak potrebbe aver svelato i mostri presenti nel nuovo capitolo per Nintendo Switch
Grazie a un leak, potrebbero essere stati rivelati i mostri presenti in Monster Hunter Rise, in arrivo il 26 marzo 2021 su Nintendo Switch
LEGGI ANCHE: Monster Hunter Rise annunciato per Nintendo Switch
Mizutsune (was supposed to be announced on november according to schedule). Lagombi, Khezu, Barioth, Kulu Ya-Ku Tigrex, Yorogumo, Rathalos, Anjanath, Barroth, Rajang and Em083, holder of Jet.wav, Valstrax.
— AsteriskAmpersand (@AsteriskAmpers1) November 29, 2020
Tundra Archipielago and Molten Cave map. And a "rampage"/"frenzy" thing.
Se la presenza dei mostri è il cuore pulsante di ogni Monster Hunter, e la loro caccia è l'aspetto più importante dei giochi, stando a questi file sembra che in Rise torneranno alcune vecchie conoscenze, come il Tigrex, l'Anjanath o il Rathalos, affiancate ad alcune new entry. Ovviamente, non serve dirlo, ma prendete tutto questo con le pinze, in attesa di una conferma ufficiale da parte di Capcom.
Mizutsune
Lagombi
Khezu
Barioth
Kulu Ya-Ku
Tigrex
Rathalos
Anjanath
Barroth
Rajang
Chameleos
Valstrax
Yorogumo (mostro inedito)
A “weasel” (mostro inedito)
“Namahage bear” (mostro inedito)
Per mettere le mani su Monster Hunter Rise e per scoprire se la lista di mostri da cacciare corrisponde alla realtà, non ci resta che attendere il prossimo 26 marzo 2021. Nel frattempo, di seguito trovate la sinossi e la descrizione ufficiale del gioco:
MONSTER HUNTER RISE, l'ultimo episodio della serie di GdR d'azione tanto acclamata dalla critica, arriva su Nintendo Switch! Affronta terribili mostri e usa le tue ricompense per creare una grande varietà di armi e armature epiche.
Ambientato nel villaggio di Kamura, luogo a tema ninja, MONSTER HUNTER RISE ti esorta a esplorare lussureggianti ecosistemi e ad affrontare temibili mostri per diventare il cacciatore definitivo.
Mezzo secolo dopo la devastazione causata dall'ultima calamità, i cacciatori devono affrontare un mostro terribile che minaccia di gettare di nuovo quelle terre nel caos.
Caccia in solitaria o insieme ad amici imbarcandoti in missioni per abbattere mostri giganteschi con le armi che hai scelto.*
Un sistema di gioco tutto nuovo caratterizzato da insetti filo e compagni Canyne aggiungerà ancora più emozioni a quello già consolidato che ha reso famoso Monster Hunter.
In un'ambientazione ispirata all'antico Giappone, esplora liberamente lussureggianti ecosistemi senza pause di caricamento tra un'area e l'altra.
Apprendi le tecniche da cacciatore, svela antichi segreti e proteggi il mondo da una fine certa.
La caccia è aperta in ogni momento. Puoi giocare a casa oppure fuori, grazie alle caratteristiche della console Nintendo Switch.
Fonte: Gamerant